Via dell’Aeroporto paralizzata per un incidente: due i feriti (VIDEO)

Il tamponamento a catena ha coinvolto 3 auto intorno alle 15.50 di oggi pomeriggio. Traffico bloccato da Ostia Antica a Fiumicino.

Pauroso ingorgo questo pomeriggio per un incidente verificatosi intorno alle 15.50 di oggi, venerdì 21 novembre, in Via dell’Aeroporto a Fiumicino.

Il tamponamento a catena ha coinvolto 3 auto intorno alle 15.50 di oggi pomeriggio. Traffico bloccato da Ostia Antica a Fiumicino.

Al momento sono in corso i rilievi del X Gruppo Mare della Polizia Locale e dalle prime ricostruzioni il sinistro ha coinvolto tre veicoli in un tamponamento a catena. Due i feriti, prontamente trasportati in ospedale in codice verde e che quindi non sono in pericolo di vita.

Via dell'Aeroporto paralizzata per un incidente: due i feriti (VIDEO) 1

Le forze dell’ordine stanno dunque indagando sull’esatta dinamica dell’incidente e il traffico resta tuttora estremamente congestionato, con grandi code di veicoli da circa un’ora che partono da Ostia Antica fino ad arrivare a Fiumicino, essendo Via dell’Aeroporto un importantissima arteria stradale di collegamento tra il X territorio del X Municipio e la cittadina aeroportuale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Via dell'Aeroporto paralizzata per un incidente: due i feriti (VIDEO) 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guida contromano e provoca un incidente: traffico bloccato verso Fiumicino (VIDEO)