Guida contromano e provoca un incidente: traffico bloccato verso Fiumicino (VIDEO)

Fiumicino: anziano alla guida di una Panda, prende via dell'Aeroporto contromano a si scontra con un furgone

Fiumicino: incidente tra due veicoli intorno alle 18.00 di oggi su via dell’Aeroporto in direzione Fiumicino. A provocarlo sarebbe stata una fiat Panda bianca condotta da un uomo anziano. L’uomo avrebbe guidato contromano per un breve tratto fino allo scontro con una furgoncino.

Fiumicino: anziano alla guida di una Panda, prende via dell’Aeroporto contromano a si scontra con un furgone

Attimi di paura per gli automobilisti che intorno alle 18.00 di oggi si trovavano su via dell’Aeroporto. Nell’ora più trafficata per il rientro dal lavoro, i conducenti dei veicoli diretti verso Fiumicino, si sono trovati davanti una Fiat Panda bianca.

L’automobile era condotta da un uomo anziano, che sbagliando il senso di marcia ha proseguito il suo percorso confuso guidando contromano per un tratto del viadotto sul Tevere.

La sua “corsa” però è finita presto, nello scontro frontale con un furgoncino. La dinamica del sinistro non è stata ancora resa nota, ma probabilmente, dato il coinvolgimento di due soli veicoli con un ferimento che non sembrerebbe grave, la vicenda si è conclusa in modo quasi fortunato.

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Ares 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte, e la Polizia Locale di Fiumicino, che non avrebbe interdetto la circolazione, ma avrebbe svolto gli accertamenti a bordo strada. Non si hanno notizie sullo stato di salute dei due conducenti, ma sembrerebbe che non siano stati coinvolti altri veicoli.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ostia-Fiumicino, nuovo Ponte della Scafa addio: progetto bocciato