Roma, morte in casa: cadaveri scoperti dal fratello

Il fratello, che non aveva notizie delle sorelle ottantenni da due giorni, ha allertato i soccorsi che sono giunti sul posto in via Tiburtina 126

Roma: il fratello, che non le sentiva da circa due giorni ed era ricoverato in ospedale, voleva notizie delle sue sorelle e le ha cercate, le ha cercate disperatamente. Ma le ha trovate entrambe morte a casa loro, da sole, dopo aver allertato i soccorsi che sono giunti nella mattinata di ieri, 16 gennaio, intorno alle 9.25 nella abitazione al terzo piano di Via Tiburtina 126, al quartiere San Lorenzo.

Il fratello, che non aveva notizie delle sorelle ottantenni da due giorni, ha allertato i soccorsi che sono giunti sul posto in via Tiburtina 126

Da lì, la terribile scoperta dei cadaveri delle due donne ottantenni. Per ora, con le salme affidate all’autorità giudiziaria, la pista che seguono gli investigatori è quella della morte naturale, in quanto, in base a fonti della questura, non sono stati trovati segni di violenza sui loro corpi o effrazioni a porte e finestre che erano chiuse regolarmente.

Le donne erano cardiopatiche e si valutano tutte le ipotesi, che saranno vagliate dal medico necroscopo. Forse un malore, ma la casa era come detto in perfetto ordine.

Il fratello, al secondo giorno in cui non aveva loro notizie, ha chiamato il numero unico delle emergenze ed vigili del fuoco sono giunti nel palazzo insieme agli agenti del commissariato di Sant’Ippolito della polizia di Stato, in coordinamento con quelli del distretto di San Lorenzo che stanno curando le indagini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, donna trovata carbonizzata in casa