Open Day dosi booster 12-17 anni: apertura straordinaria di un’altra data

Lazio, dopo il successo dell'Open Day booster 12-17 anni, la Regione replica l'iniziativa nelle strutture Aiop

vaccino bambini pediatri

Lazio: il successo della scorsa domenica e la necessità percepita di accelerare la campagna vaccinale, in particolare per i richiami della fascia d’età 12 -17 anni, hanno convinto la Regione ad replicare l’iniziativa dell’Open Day booster. Ecco quando e come sarà possibile prenotare.

Lazio, dopo il successo dell’Open Day booster 12-17 anni, la Regione replica l’iniziativa nelle strutture Aiop

E’ online dal primo pomeriggio di oggi, il link per le prenotazioni all’Open Day straordinario di domenica 23 gennaio per le dosi booster per la fascia d’età 12-17 anni. L’iniziativa, è la seconda specifica per dosi booster, organizzato a tempo di record dalla Regione Lazio.

L’Open Day, straordinario per la distanza ravvicinata e la velocità di riorganizzazione che lo renderà possibile anche domenica prossima, ospiterà si auspica, altrettanti numerosi ragazzi che domenica 16 gennaio hanno aderito al primo open day booster, e si terrà nuovamente nelle strutture messe a disposizione da AIOP.

il prossimo open day dedicato alla fascia 12-17 anni riguarderà ancora una volta dosi booster con vaccino Pfizer fino ad esaurimento delle disponibilità. In tal caso a diffeenza della scorsa domenica ci si dovrà prenotare tramite il portale regionale, che ha aperto oggi le prenotazioni: Prenota Dose Booster.

Ecco l’elenco delle strutture Aiop aderenti alla seconda iniziativa di domenica 23 gennaio

Nella Asl Roma 1 – Nuova Villa Claudia, Cristo Re, Villa Aurora e Santa Lucia dei Fontanili San Feliciano

Nella Asl Roma 2 – Karol Wojtyla hospital

Nella Asl Roma 3 – Merry House

Nella Asl Roma 6 – Villa delle Querce, Villa Linda e Sant’Anna Città di Pomezia

Nella Asl di Viterbo – Nuova Santa Teresa

Nella Asl di Frosinone – Villa degli Ulivi

L’Open day dedicato alla fascia 12-17 anni si svolgerà anche  presso le strutture aziendali della Asl di Rieti, Asl di Latina e Asl di Frosinone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.