Ostia: riprendono all’insegna della cautela e della prevenzione, le attività della Biblioteca Elsa Morante di via Adolfo Cozza, 7 a Ostia. Ad annunciarlo oggi in una nota stampa, è stata Donatella Zapelloni, Responsabile delle Attività culturali e della Comunicazione, trasmettendo un primo parziale mini programma. i dettagli.
Biblioteca Elsa Morante: al via le attività in presenza tra incontri letterari, film e conversazioni in spagnolo
Le attività culturali ripartono nella Biblioteca comunale di Ostia, e lo fanno a partire da gennaio con alcuni aventi tra conversazioni, incontri letterari e film, programmati già a partire dal prossimo martedì. Ecco quali sono:
Martedì 18 gennaio
Da martedì 18 gennaio, dalle ore 16.00 alle 18.00, al via le conversazioni di spagnolo condotti dalla docente di madrelingua Maria Susana Alvarez.
Sabato 22 gennaio
Sabato 29 gennaio
Letture ad alta voce per riscaldare i cuori dei più piccoli nella condivisione con i loro compagni di viaggio più grandi. La Scoperta del mondo: attraverso le immagini e le parole dei libri, i bimbi saranno stimolati a conoscere la realtà che li circonda. Età: da 0 ai 6 anni.
Per tutti gli eventi e’ consigliata la prenotazione essendo a posti limitati. Dai 12 anni in su, si entra esclusivamente con green pass rafforzato e mascherina ffp2.
Per prenotarsi scrivere a ill.elsamorante@bibliotechediroma.it o telefonando allo 06 45460480.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Che fare sul litorale romano nel weekend dal 14 al 16 gennaio