Roma, fiamme nella notte: distrutto un appartamento

Vigili del fuoco giunti sul posto poco dopo la mezzanotte di oggi, 12 gennaio, per domare l'incendio scoppiato all'altezza del civico 126 di via Nomentana per cause ancora da accertare

Roma: fiamme nella notte in via Nomentana, con un incendio che è divampato verso le 00.40 di oggi, mercoledì 12 gennaio per cause ancora da accertare all’altezza del civico 126.

Vigili del fuoco giunti sul posto poco dopo la mezzanotte di oggi, 12 gennaio, per domare l’incendio scoppiato all’altezza del civico 126 di via Nomentana per cause ancora da accertare

Interessato un appartamento sito al quinto piano di una palazzina di 7, con la squadra operativa dei vigili del fuoco che ha inviato due squadre VVF (la 6/A  e la 1/A) , con il supporto di un’autoscala (AS1),due autobotti (AB12 e AB6) ,ed il Capoturno provinciale (1C,) per domare il rogo, operazione avvenuta con successo. Nell’occasione non si registrano feriti, nessuna persona è rimasta coinvolta, ma il divampare delle fiamme ha completamente distrutto l’abitazione.

Roma, fiamme nella notte: distrutto un appartamento 1

Sul posto presenti anche il carro teli, il carro degli autoprotettori, il 118 , e tecnici Acea reti ed Italgas per effettuare i rilievi del caso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incendio tra il degrado dell’ex Mira Lanza