Ostia, lavori urgenti di potatura: le modifiche al traffico

A Ostia lavori di potatura urgenti fino al 31 gennaio. Le strade interessate

ALBERI-ROMA-RIFORESTAZIONE-

Al via lavori di potatura urgenti a Ostia. Il Decimo Municipio ha pubblicato una determina dirigenziale per istituire una provvisoria disciplina di traffico in varie strade del territorio al fine di consentire l’esecuzione di lavori urgenti di potatura e messa in sicurezza delle alberature stradali.

Fino al 31 gennaio è attiva l’istituzione provvisoria della seguente disciplina di traffico in via degli Aldobrandini, via Giovanni Ingrao, via della Santabarbara e via Corrado del Greco (nel tratto a senso unico dove è previsto il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e il restringimento della carreggiata.

Lavori di potatura: le strade interessate e le modiche al traffico

In via delle Triremi, via delle Oceanine, via delle Nereidi, via dell’Idrovolante, via Corrado del Greco (nel tratto a doppio senso di circolazione)  è previsto il  divieto di sosta con rimozione su ambo i lati, il transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori.

Se il cantiere dei  lavori verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili.

In via Mare Arabico a Viale della Marina divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle due carreggiate e restringimento della carreggiate. In via dei Velieri divieto di sosta con rimozione lato destro nelle due carreggiate, restringimento delle carreggiate.

Nel tratto interessato dovranno comunque essere garantiti gli accessi ai passi carrabili e la fruizione dei posti disabili.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: X Municipio, paesaggio a rischio: Sbagliato eliminare le alberate stradali

X Municipio, paesaggio a rischio: “Sbagliato eliminare le alberate stradali”