Dramma di Natale a Vitinia, annegato in un canale il pensionato scomparso

La moglie aveva denunciato la sua scomparsa lo scorso 23 dicembre

vitinia morto

Natale drammatico per una famiglia di Vitinia. Un uomo di 82 anni, scomparso di casa lo scorso 23 dicembre, è stato trovato morto dai carabinieri sulle sponde di un ruscello lungo il fosso che attraversa la Valle del Risaro. Per il medico legale sarebbe annegato in pochi centimetri d’acqua.

Vitinia: trovato un cadavere nel fiume alla Vigilia di Natale, è un 82enne. Era uscito per una passeggiata e non aveva più fatto rientro a casa

È uscito di casa per la passeggiata del mattino senza cellulare e non ha più fatto ritorno a casa. Si tratta di un pensionato di 82 anni residente a Vitinia. L’uomo è  stato trovato morto sulle sponde di un ruscello lungo il fosso che attraversa la Valle del Risaro.

I fatti

Il pensionato è uscito di casa la mattina di giovedì 23 dicembre per la passeggiata del mattino, come di consueto senza cellulare, doveva rientrare a casa per l’ora di pranzo.

Ad allertare i carabinieri, nel primo pomeriggio, la moglie dell’uomo preoccupata perché non lo vedeva rincasare.

Subito sono iniziate le ricerche dei carabinieri della Stazione di Vitinia che purtroppo si sono concluse il giorno seguente, venerdì 24 dicembre quando il corpo dell’anziano è stato trovato senza vita vicino al corso d’acqua.

Ad allertare i militari alcuni passanti che hanno notato il corpo dell’anziano, a testa in giù, nella zona del canale.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a recuperare la salma, i carabinieri e il medico legale.

Stando ad una prima analisi del medico legale, il pensionato sarebbe morto per annegamento.  La salma è stata portata al policlinico di Tor Vergata e sarà adesso l’autopsia, disposta dalla procura, a stabilire le esatte cause della morte.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, confermata la confisca del “tesoro” degli Spada