Roma, a fuoco la casetta di legno di una 81enne: la donna è stata trovata senza vita

Il corpo senza vita di un'anziana donna italiana, è stato ritrovato all'interno di una casetta di legno: l'abitazione ha preso fuoco stamattina presto

Palestrina: fiamme alle prime luci di oggi si sono alzate in una casetta di legno in via Fratelli Bandiera, numero 4 a Palestrina. Nella piccola abitazione viveva una donna italiana di 81 anni, trovata purtroppo morta durante le fasi di spegnimento dell’incendio.

Il corpo senza vita di un’anziana donna italiana, è stato ritrovato all’interno di una casetta di legno: l’abitazione ha preso fuoco stamattina presto

Una stufetta o forse una bracere per tenersi caldo in questi giorni particolarmente rigidi, potrebbero essere stati l’innesco dell’incendio, che questa mattina presto è esploso, ed ha distrutto quasi completamente, una casetta di legno in via Fratelli Bandiera a Palestrina.

Nella piccola abitazione della vittima, che dalla foto potrebbe sembrare quasi uno chalet da campeggio o una sistemazione sullo stile di quelle date assegnate ai terremotati, viveva una donna italiana di 81 anni, che proprio lì riversa a terra e senza vita è stata trovata purtroppo dai primi soccorritori giunti subito dopo le segnalazioni arrivate dal pronto intervento.

E’ stata la Sala Operativa alle ore 7,43 di stamattina, ad inviare a Via Fratelli bandiera a Palestrina, la squadra dei Vigili del Fuoco (24/A) con a seguito l’autobotte (AB12). Gli operanti giunti sul posto, hanno avviato immediatamente le operazioni di spegnimento della casa al civico 4, che stava ancora bruciando.

Ed è stato proprio durante questa fase in cui i vigili stavano cercando di domare le fiamme che è stato rinvenuto purtroppo, il corpo senza vita di una persona, poi identificata come la donna anziana di 81 anni e di nazionalità italiana, che lì abitava.

Sul posto sono arrivati per rilievi e indagini anche i Carabinieri della Stazione locale, e gli operatori dell’Ares 118, che hanno potuto solo constatare il decesso della vittima del rogo. Presenti anche gli agenti della polizia municipale per i profili di competenza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, fiamme nella notte in una struttura psichiatrica minorile