Roma, Isee 2022: come ottenerla dalle poste

Reperibili online e scaricabili in PDF tutti i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all'anno 2020, utili per la presentazione dell'attestazione riguardante l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente

Roma: Piacevole novità per tutti i cittadini della Capitale da parte di Poste Italiane. Da oggi sarà infatti possibile richiedere il rendiconto annuale dei prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane è semplice e veloce: sarà sufficiente andare al link https://www.poste.it/prodotti/rilascio-certificazione-ai-fini-isee.html, cliccare su “richiedi online”, effettuare l’accesso tramite le proprie credenziali e successivamente richiedere la tipologia di certificazione che si vuole ottenere scegliendo tra documentazione ISEE o consistenze patrimoniali.

Reperibili online e scaricabili in PDF tutti i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all’anno 2020, utili per la presentazione dell’attestazione riguardante l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente

Saranno così reperibili i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all’anno 2020 e necessari per la presentazione dell’attestazione ISEE 2022 (indicatore della situazione economica equivalente), utilizzando comodamente la modalità online e scaricarli in formato PDF.

Inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e cliccando su “continua” sarà inoltre possibile ricevere comodamente la certificazione sulla mail personale e, contemporaneamente, si verrà re-indirizzati alla pagina successiva, dalla quale sarà possibile scaricare, in tempo reale e in formato .pdf, la certificazione richiesta.

Poste Italiane fornirà un unico documento contenente tutte le informazioni necessarie per il calcolo dell’ISEE relative ai prodotti finanziari, in particolare verranno riportati saldo e giacenza media dei conti attivi/estinti nel corso d’anno 2020, dei libretti di risparmio, dei Buoni Fruttiferi Postali, delle Postepay nominative e delle Carte Enti Previdenziali, il valore nominale dei Fondi di Investimento, la posizione dei Deposito Titoli nonché l’attestazione dei premi versati per Polizze Assicurative.

Sui siti poste.it e postepay.it, i dati per la presentazione dell’attestazione ISEE possono essere richiesti anche grazie all’Assistente Digitale di Poste Italiane. Disponibile inoltre il numero verde 800.00.33.22.

La nuova modalità di accesso al servizio conferma il processo di digitalizzazione avviato da Poste Italiane.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Poste Italiane, la truffa ai clienti viaggia via sms