Tolfa, coppia sorpresa in auto con la droga: arrestati

L'uomo e la donna, rispettivamente di 46 e 33 anni, sono stati sopresi in possesso degli stupefacenti durante un controllo avvenuto nei pressi di Tolfa

polizia roma tragedia

Probabilmente si aspettavano un fine anno diverso per questo 2021 e speravano di passarla liscia, ma un uomo e una donna di 46 e 33 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia perché trovati in possesso di hashish e cocaina durante una serie di perquisizioni.

L’uomo e la donna, rispettivamente di 46 e 33 anni, sono stati sopresi in possesso degli stupefacenti durante un controllo avvenuto nei pressi di Tolfa

Il tutto è avvenuto nell’ambito di mirati servizi di contrasto allo spaccio di droga.

I due sono stati fermati per un controllo mentre erano a bordo di un’utilitaria nei pressi di Tolfa e sono apparsi da subito particolarmente nervosi e così i poliziotti, insospettiti questo comportamento, hanno approfondito i controlli.

A quel punto l’uomo, prima di essere colto in flagrante, ha spontaneamente consegnato un involucro contenente 61,35 grammi di cocaina. In seguito è stata perquisita anche l’abitazione della coppia, con gli agenti che hanno trovato anche 4 grammi di hashish.

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo l’udienza di convalida, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Un cane scopre camion di droga al porto di Civitavecchia: arrestate quattro persone (VIDEO)