Roma, scontro tra bus Atac e un taxi: conducente estratto dai Vigili del Fuoco

Roma, incidente tra un autobus di linea e un taxi su via Nomentana: il tassista soccorso non è in pericolo

Roma: un violento incidente tra un autobus di linea e un taxi è avvenuto oggi nel primo pomeriggio sulla Via Nomentana. Nell’assurda dinamica che ha portato i due mezzi a scontrarsi, il conducente del taxi, un’auto Dacia, è rimasto incastrato tra le lamiere.

Roma, incidente tra un autobus di linea e un taxi su via Nomentana: il tassista soccorso non è in pericolo

La Squadra Operativa 1A del Comando Vigili del Fuoco di Roma, è intervenuta oggi poco prima delle 14.00 in via Nomentana, dove all’altezza del numero civico 64, due mezzi di trasporto, in particolare un autobus di linea Atac e un taxi, modello Dacia, si sono scontrati con violenza.

Ad avere la peggio nello scontro è stato il tassista dell’automobile. Nell’impatto con il bus, è stata completamente distrutta la fiancata del lato conducente, e l’uomo è rimasto bloccato all’interno del mezzo, tanto da rendere necessario l’intervento degli operanti VV.F per estrarlo.

Roma, scontro tra bus Atac e un taxi: conducente estratto dai Vigili del Fuoco 1

Il tassista romano è stato poi assicurato alle cure del personale Ares 118, e sembrerebbe non essere in pericolo di vita. Sul posto ad occuparsi dei rilievi anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.