Interno notte, albero di Natale, lucine e due soli ospiti a cena nel ristorante. All’arrivo della torta si accende anche lo smartphone per riprendere la sequenza: quel dolce, nasconde una sorpresa.
Il figlio dell’attore comico Enzo Salvi, Manuel, fa una proposta insolita: sembra “Scherzi a parte” ma nella torta c’è una sorpresa molto seria
Sembra la scena di uno dei tanti film interpretati da Enzo Salvi, attore comico compagno di set di Christian De Sica e Massimo Boldi in tanti cinepanettoni. L’ambientazione è, appunto, quella natalizia ma i protagonisti non sono attori anche se legati a Salvi. Lui è il figlio Manuel, 28 anni di Ostia (una sola piccola esperienza nel film “SMS sotto mentite spoglie” nel 2010), e lei è Federica Stazzi, 23 anni. E quella che si vede nelle inquadrature è una sorpresa originale e, per certi versi, anche ancorata alla tradizione.
La tensione è quella tipica delle inquadrature alla “Scherzi a parte” ma l’obiettivo è molto serio. Nella finta torta, infatti, c’è la proposta di matrimonio. “Mi vuoi sposare” recita la richiesta scritta con la panna e poi scandita rigorosamente in ginocchio da Manuel all’amata.
Ovviamente la risposta, tra commozione e imbarazzo, è stata “Sì, lo voglio”. Complici Valentina Maiani e Sara Ciambotti, che hanno ospitato l’evento nel loro ristorante “Casale Girasole” di Ostia Antica. Inutile dire che il video è diventato subito virale.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Gli auguri di Enzo Salvi: “Siate riconoscenti con i nostri amici pelosi e piumosi” (VIDEO)