Civitavecchia: ai domiciliari se ne va in crociera. Arrestato 54enne

Era agli arresti domiciliari dal 2016

senza motivo polizia

Civitavecchia: parte per una crociera nonostante i domiciliari. Un 54enne è stato arrestato dalla Polizia.

Civitavecchia: sottoposto a detenzione domiciliare parte in crociera. Arrestato dalla polizia per evasione un 54enne

La Polfer di Civitavecchia ha arresto un cittadino italiano di 54 anni per il reato di evasione.

I fatti risalgono allo scorso martedì 28 dicembre quando l’uomo è stato controllato dagli agenti nella stazione con un voluminoso bagaglio.

Il 54enne era visibilmente nervoso spingendo gli agenti ad approfondire il controllo. Contattata la Polizia di Frontiera, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo era sceso da una nave da crociera, giunta nella mattinata, come riportato nella lista passeggeri della nave che, partita il 21 dicembre da Civitavecchia, aveva toccato le città di Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e Genova, prima di fare rientro a Civitavecchia.

L’uomo era partito per la crociera nonostante fosse gravato della misura alternativa alla carcerazione della detenzione domiciliare, con prescrizione di non allontanarsi senza autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, provvedimento emesso il 2016 dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, dovendo scontare la pena complessiva di anni 30 di reclusione con fine pena fissato al 2034. 

Dopo la convalida dell’arresto per lui è stata confermata la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Dopo contatto con positivo, niente quarantena per chi ha fatto il booster