Roma, frontale sulla via Flaminia: un morto e due feriti gravi

Dalle 18.10 di oggi, 28 dicembre, squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Roma Montelibretti in azione a Riano. Sul posto anche carabinieri e ambulanze del 118

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Strade del Lazio insanguinate in questo scorcio finale di 2021. Si è infatti verificato quest’oggi, 28 dicembre un gravissimo incidente stradale a Riano, sulla via Flaminia, avvenuto per cause ancora da accertare, con un bilancio che attualmente parla di un morto e due feriti gravi.

Dalle 18.10 di oggi, 28 dicembre, squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Roma Montelibretti in azione a Riano. Sul posto anche carabinieri e ambulanze del 118

Dalle 18.10 di oggi le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Roma Montelibretti sono infatti in azione a Riano, precisamente in Via Flaminia in Quarterella SS3, a seguito del sinistro, avvenuto tra due autovetture scontratesi frontalmente.

Roma, frontale sulla via Flaminia: un morto e due feriti gravi 1

I vigili del fuoco sono intervenuti ed hanno estratto una persona dalle lamiere, di sesso maschile, morta sul colpo a seguito del violento impatto, mentre altre due risultano ferite in maniera più grave ma sono vive e sono state trasportate in codice rosso all’ospedale. Code e rallentamenti in relazione all’incidente si registrano in particolare sulla corsia in direzione nord, verso Riano.

Sul posto per i rilievi del caso anche carabinieri e ambulanze del 118, per risalire all’esatta dinamica dell’evento, su cui si sta ancora indagando.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente sul lavoro a Roma: operaio cade da impalcatura e muore