Incidente sul lavoro a Roma: operaio cade da impalcatura e muore

i Vigili del Fuoco che stanno effettuando tutte le verifiche sul ponteggio interessato dall'incidente

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Tragedia sul lavoro a Roma dove un operaio è morto. L’incidente è avvenuto questa mattina, martedì 28 dicembre, in Via Merulana. Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno effettuando tutte le verifiche sul ponteggio interessato dall’incidente.

Precipita da un’impalcatura, morto operaio in Via Merulana

Nuova tragedia sul lavoro questa mattina, martedì 28 dicembre, a Roma. Un operaio è precipitato da un impalcatura ed è morto.

L’incidente è avvenuto in Via Merulana al civico 177.

Sul posto intorno alle  9.50 sono intervenute la squadra 1A, l’AS1 ed il funzionario di turno dei Vigili del Fuoco oltre ai sanitari del 118.

I pompieri stanno effettuando tutte le verifiche del ponteggio interessato dall’incidente.

Ennesima morte sul lavoro a Roma. Lo scorso 9 novembre un operaio romano di 41 anni è caduto mentre montava la copertura di un campo da padle ed è morto. (Leggi qui) La tragedia era avvenuta a poche ore di distanza dall’incidente di piazza Gregorio VII, dove un uomo aveva perso la vita precipitando da un’impalcatura. Anche in questo caso la vittima stava lavorando su un’impalcatura.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Incendio in una palazzina a Roma: appartamento distrutto dalle fiamme