Incendio in un’autofficina in via di Malagrotta: morto un uomo ancora non identificato

Roma, è giallo sull'identità dell'uomo trovato morto nel rogo di via di Malagrotta 

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Roma: sono state le fiamme all’interno di un’autofficina di via di Malagrotta, che nel pomeriggio della Vigilia di Natale, hanno provocato la morte di un uomo non ancora identificato. I dettagli.

Roma, è giallo sull’identità dell’uomo trovato morto nel rogo di via di Malagrotta

Non c’è stato nulla da fare per l’uomo trovato morto all’interno dell’autofficina di via di Malagrotta, avvolta dalla fiamme nel primo pomeriggio di ieri. Corsi sul posto dell’incendio dopo la chiamata della Sala Operativa, i vigili hanno trovato l’attività in fiamme e il corpo carbonizzato di una persona di sesso maschile, che non è stata ancora identificata. Gli operanti intervenuti hanno quindi chiamato per le indagini il personale della polizia.

Il fuoco secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partito da alcuni veicoli che si trovavano all’interno dell’officina e ancora in fase di riparazione. L’uomo trovato all’interno di uno questi, potrebbe forse essere un dipendente dell’attività, che si è trovato coinvolto in quel rogo, senza alcuna possibilità di sfuggire ad un terribile destino.

Sulle cause dell’incendio di questa officina alla periferia di Roma, sta indagando la Polizia di Stato, ma non ci sono ancora ipotesi circa un’eventuale origine dolosa. Intanto dell’uomo non si hanno informazioni, né è possibile risalirvi con documenti che possano identificarlo. che sembra siano andati distrutti nelle fiamme.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.