Canale 10, la “speciale” programmazione per le feste

Canale10 non vi lascia soli neanche durante le feste. Come ogni anno, durante le feste natalizie, ha pensato a una programmazione speciale per voi.

canale 10

Canale10 non vi lascia soli neanche durante le feste. Come ogni anno, durante le feste natalizie, Canale10 ha pensato a una programmazione speciale per voi.

Che feste a Canale 10! Una programmazione speciale con film da non perdere per tutta la famiglia: “A Christmas Star” …. “Alex rider: stormbreaker” e per i più piccoli “Il gatto con gli stivali”! Grandi concerti per rendere indimenticabile il vostro Capodanno: Il genio di Elton John e l’allegria di Ivete Sangalo. E poi 365 volte 10! La nostra redazione vi racconterà un anno di notizie! Canale 10: informazione e intrattenimento per un natale da passare insieme!

Eccola nel dettaglio.

Canale 10, la programmazione delle feste

SABATO 25 DICEMBRE

Canale 10, la "speciale" programmazione per le feste 1

ORE 09.30           CONCERTO DELL’IMMACOLATA A SANTA MONICA

ORE 11.00           LE AVVENTURE DEL GATTO CON GLI STIVALI – in replica DOMENICA 26 alle 16.15

ORE 21.30           “A CHRISTMAS STAR”  – Regia di Richard Elson, con Robert James-Collier, Suranne Jones, Bronagh Waugh, Erin Galway-Kendrick, Pierce Brosnan.
Una giovane ragazza è nata il giorno di Natale in un fienile, vive in una città dove fabbricano palle di neve e ha una magica capacità di calmare gli animi e colpire al cuore di tutti con un lampo. Ma anche i suoi poteri supernaturali non sono sufficienti a sconfiggere le forze del capitalismo senza l’aiuto dai suoi amici di scuola.

VENERDI’ 31 DICEMBRE
ORE 20.30  ELTON 60 — Live at Madison Square Garden
Lo show celebra i 60 anni di Elton, compiuti il giorno stesso dell’evento (25 marzo 2007); la performance è anche la sessantesima effettuata dalla rockstar al Madison Square Garden
ORE 23.45 Multishow ao Vivo: Ivete no Maracanã
Meraviglioso concerto della famosa cantante brasiliana Ivete Sangalo al leggendario stadio Maracanã di Rio de Janeiro.

SABATO 1 GENNAIO (VARI ORARI TUTTO IL GIORNO)
365 VOLTE 10 – Un anno di notizie dalla redazione di Canale 10 News
ORE 21.15 ANALISI DI UN DELITTO – Regia di Rowdy Herrington, con Cuba Gooding Jr., Tom Berenger, Marianne Jean-Baptiste.
Lawson Russell , un avvocato radiato dall’ordine per aver deciso di rinunciare alla difesa di un suo cliente di cui aveva capito la colpevolezza, si propone di cambiare vita e scrivere un libro. Trova il successo con un romanzo ricevuto da uno sconosciuto.
Purtroppo i delitti che vi sono descritti risultano essere veri, e così Russell diventa l’indiziato numero uno della polizia.

DOMENICA 2 GENNAIO
ORE 21     “ALEX RIDER: STORMBREAKER” – Regia di Geoffrey Sax. Un film con Ewan McGregor, Alex Pettyfer, Sarah Bolger, Damian Lewis, Robbie Coltrane, Bill Nighy.
Tratto dai racconti di Anthony Horowitz. Alex Rider, un ragazzo di appena 14 anni, é una super-spia dei servizi segreti della Gran Bretagna e dopo la morte dello zio, viene reclutato per una missione che salverà la vita di milioni di persone.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.