Cerveteri, raccolti 20mila euro di spesa per i pacchi alimentari

Prosegue l’attività di assistenza alle famiglie in difficoltà da parte del Comune di Cerveteri e del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

pacchi alimentari

Ventimila euro di spesa per i pacchi alimentari alle persone in difficoltà. Prosegue l’attività di assistenza alle famiglie in difficoltà da parte del Comune di Cerveteri e del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Pasta, riso, pomodori pelati e passate di pomodoro, tonno, olio, biscotti, prodotti per la colazione, legumi vari, prodotti per bambini, tutti prodotti a lunga conservazione ai quali si aggiungono le importanti donazioni ricevute durante la raccolta di generi di prima necessità di sabato 18 dicembre, durante la quale, oltre ai prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa, non sono mancati anche prodotti e dolci natalizi.

Uno stanziamento di risorse grazie al quale è stato possibile procedere all’acquisto di una ingente quantità di derrate alimentari, che andranno ad implementare in maniera estremamente consistente i pacchi di generi di prima necessità che mensilmente e con costanza vengono consegnati a domicilio alle persone in situazione di disagio economico della città.

Pacchi alimentari, Pascucci: “Abbiamo dato un aiuto immediato alle famiglie in difficoltà”

“Con il Natale oramai prossimo abbiamo voluto fare un acquisto importante che potesse rappresentare un aiuto concreto ed immediato a quelle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà economica”, ha affermato il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

In questo anno che sta per chiudersi, grazie alle numerose raccolte effettuate dal Gruppo Comunale di Protezione Civile, affiancato in maniera preziosa dalle atlete e gli atleti della G.S. Cerveteri Runner di Loredana Ricci, tantissime persone hanno ricevuto un sostegno alimentare direttamente a casa. Un aiuto che, sebbene sappiamo che non sia risolutivo di tutti i problemi di ogni singola persona, ha rappresentato un importante punto di riferimento per davvero tante persone”.

Chi avesse necessità di ricevere un pacco di generi alimentari, può contattare il numero 0699207060.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.