Marilab, assunzioni al Cup

Assunzioni con formazione per una sede Marilab del X Municipio: i requisiti richiesti

Infernetto: il Centro diagnostico Marilab ha dato il via alla ricerca di addetti al Cup per la sede di Via degli Strauss. Ecco quali caratteristiche dovrà avere il candidato ideale.

Assunzioni con formazione per una sede Marilab del X Municipio: i requisiti richiesti

E’ partita la ricerca di addetti al cup, del Centro Diagnostico Polispecialistico Marilab. La sede nella quale è necessario collocare le nuove risorse, è quella di Via degli Strauss al numero civico 88/90, l’ultima aperta dallo storico marchio e la più avanzata anche per aspetti legati alla tecnologia utilizzata.

La necessità è data dall’ampia richiesta del pubblico, sia sulla gamma di servizi nel campo della diagnostica e della prevenzione, che dall’emergenza Covid. Il centro è un Punto di riferimento sul territorio anche per effettuare Covid test.

Sono fondamentali ai fini del colloquio alcune caratteristiche, che già rappresentano criterio di scrematura, per la candidatura alla posizione aperta nella struttura, e di conseguenza per il Colloquio che ne seguirà.

Per ricoprire il ruolo ricercato di addetto al Cup, saranno prese in considerazione le adesioni di giovani (uomini e donne) di età inferiore ai 28 anni, evidentemente con buona dimistichezza con l’uso del pc, e soprattutto una buona predisposizione al rapporto con il pubblico.

Per iniziare, sarà necessario un percorso di Formazione della durata di sei mesi che poi si trasformerà, alla regolare scadenza, in Contratto a Tempo Determinato o di Apprendistato.

Per tutte le informazioni, le richieste di candidatura e l’invio del curriculum vitae et studiorum, ecco l’indirizzo email da utilizzare: ufficiopersonale@gruppomarilab.it.

Marilab, assunzioni al Cup 1
Nella foto, l’esterno della sede Marilab di Via Strauss all’Infernetto

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.