Ostia, divieti per lavori di asfaltatura sulle strade: il dettaglio

Ostia, lavori per la posa della fibra ottica durante la settimana delle feste: ecco tutte le strade interessate dai divieti 

POSA-FIBRA-OTTICA-LAVORI-SETTEMBRE-2023-CIVITAVECCHIA-

Ostia: da domani 20 dicembre e fino al 22 dicembre, saranno imposti divieti di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato in diverse strade del lido. La necessità, comunicata dal Corpo di Polizia Locale Roma Capitale U.O. X Gruppo Mare, è data dal rifacimento del manto stradale che seguirà la posa dei cavi della fibra ottica. Il dettaglio delle strade interessate.

Ostia, lavori per la posa della fibra ottica durante la settimana delle feste: ecco tutte le strade interessate dai divieti

Si prevedono giorni difficili per la circolazione nella settimana di Natale ad Ostia. Per la posa dei cavi di fibra ottica affidata alla società Oper Fiber, e i lavori di rifacimento stradale nei tratti interessati dall’intervento, la Polizia Locale X Gruppo Mare, ha comunicato l’istituzione provvisoria del divieto di sosta e senso unico alternato, gia domani 20 dicembre, e dalle ore 00.00 del giorno 21/12/2021 alle 23.59 del 22/12/2021. Ecco dove.

  • Il 20 dicembre per i lavori di ripristino del manto stradale, istituzione provvisoria del divieto di sosta in via delle Gondole e via dei Battelli. In particolare, in via delle Gondole, dal civico 143 all’intersezione con via dei Battelli, verrà disposto il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile. Mentre su via dei Battelli, dall’intersezione con via delle Gondole a 10 m. dopo il civico 1, divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e anche in questo caso, senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Dalla mezzanotte del 21 e fino alla mezzanotte circa del 22 dicembre:

  • a Corso Duca di Genova, 10 metri lineari prima e 10 metri lineari dopo il civ. 119 – disposto sia divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati, che il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile
  • e a Largo delle Sirene, da Via delle Sirene a Via delle Nereidi: divieto di sosta con rimozione ambo i lati, oltre al senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.

Se i cantieri di questi lavori verranno mantenuti in essere fuori orario di esecuzione, a proseguirà sarà anche il transito alternato, regolato tramite semafori mobili. Nel tratto interessato dai lavori, verranno comunque garantiti gli accessi ai passi carrabili e la fruizione dei posti disabili esistenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.