Fiumicino: sospesa l’attività irregolare di una nota location per eventi a Isola Sacra

Sospesa attività a Isola Sacra: i cittadini avevano segnalato da tempo per disturbo il locale, che era una discoteca abusiva

Fiumicino: sospesa per liti, schiamazzi notturni, musica ad alto volume e somministrazione di alcolici irregolare, l’attività di una nota location per eventi a Isola Sacra. Gli accertamenti della Polizia del Commissariato di zona, sono avvenuti a seguito di numerose segnalazioni. I dettagli.

Sospesa attività a Isola Sacra: i cittadini avevano segnalato da tempo per disturbo il locale, che era una discoteca abusiva

Sono stati gli agenti del commissariato di Polizia di Fiumicino, dopo una lunga serie di segnalazioni di risse e disturbo alla quiete pubblica, arrivate dai residenti, ad avviare gli accertamenti e i controlli in un locale di isola Sacra, in zona Redipuglia.

Nel locale per eventi, oltre all’illegittima attività di somministrazione di alcolici, è stata rilevata una condizione di assembramento di giovani, e dagli accertamenti effettuati sull’attività del noto locale per feste, è emersa soprattutto la mancanza delle autorizzazioni proprio per questa frequenta tipologia di eventi, che prevedevano ballo con musica, DJ set e giochi di luci.

La Divisione Polizia Amministrativa ha avviato un’istruttoria al termine della quale, è emerso anche che lo stesso locale, per violazioni alle recenti normative anti covid-19, era stato già temporaneamente chiuso per 5 giorni.

La condotta recidiva del titolare, ha quindi indotto il Questore ad adottare un provvedimento di sospensione temporanea della licenza per 15 giorni, notificato ieri dagli agenti del Commissariato di Fiumicino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.