Ostia Antica: mercatino e villaggio di Babbo Natale (VIDEO)

Il servizio di Alberto Tabbì

Stand di artigianato, balli e dolciumi. Grandi e bambini hanno fatto visita al Villaggio di Babbo Natale presso la Tenuta dei Piani a Ostia Antica.

Babbo Natale è arrivato anche a Ostia Antica. L’evento si è tenuto presso la Tenuta dei Piani.

Stand di artigianato ed atmosfera di festa alla Tenuta dei Piani di Ostia Antica dove è stato organizzato il Villaggio di Babbo Natale.

«L’iniziativa è nata con l’intento di far aggregare le persone, i bambini in particolare, sotto le feste natalizie – ha spiegato l’organizzatore Gaetano Di Staso –  è nata tra persone private, tra amici, che hanno pensato di fare questo questo evento per cercare di fare contenti i bambini. Abbiamo organizzato due stand artigianali, c’è Babbo Natale che ha intrattenuto i bambini tutta la giornata. Siamo contenti di aver organizzato un evento molto carino e molto sostenuto dalle persone.»

I bambini hanno anche ricevuto una letterina, scritta direttamente da Babbo Natale con una frase dedicata a ognuno di loro.

«È un’iniziativa molto carina – hanno commentato i genitori – siamo venuti a far conoscere Babbo Natale ai nostri bimbi. Dopo un periodo di chiusura come quello che abbiamo passato è piacevole passare una giornata all’aperto in un posto così carino.»

Una giornata che in questo periodo ancora difficile è riuscita a portare un po’ di spensieratezza.

Il servizio è di Alberto Tabbì.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Natale in viaggio: le mete più suggestive non distanti da Roma