Cerveteri, il Comune celebra il Natale con un concerto

Grande appuntamento questa domenica alle 17.30 presso l'Aula Consiliare con "La Magia del Natale"

Grande appuntamento con la musica in salsa Natalizia questa domenica, 19 dicembre alle ore 17.30 a Cerveteri. Presso l’Aula Consiliare del Granarone l’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini porterà infatti in scena “La magia del Natale”. Il prossimo appuntamento è con il “Quinpop”, una breve storia impreziosita da alcune tra le più belle canzoni di Natale.

Grande appuntamento questa domenica alle 17.30 presso l’Aula Consiliare con “La Magia del Natale”

Si esibirà la cantante Chiara Lisi, accompagnata da Marika Mazzotta al violino, Francesco Negroni alla viola, Angelo Santisi al violoncello, Mauro Arduini al contrabbasso e Marco Cataldi alla chitarra.

Così come per tutti gli appuntamenti del Natale Caerite, l’ingresso è gratuito e l’accesso è regolamentato nel totale rispetto delle vigenti normative anti-covid 19. Obbligatorio sarà dunque il super green pass e la mascherina protettiva e sarà necessario prenotarsi. Per informazioni contattare il numero 3478325416.

Cerveteri, il Comune celebra il Natale con un concerto 1

Nel presentare l’evento così si è espressa Federica Battafarano Assessora alle Politiche Culturali del comune di Cerveteri: “Gli eventi dell’Orchestra Sinfonica Renzo Rossellini, una prestigiosa realtà artistica e culturale del nostro territorio, coordinata dal Maestro Giacomo Bellucci, sono sinonimo di qualità e gradimento da parte del pubblico – conclude la Battafarano – anche in questa occasione, musicisti di grande livello ci accompagneranno nella domenica pomeriggio della nostra città. Un piacevolissimo appuntamento musicale, per rincontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale”.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri: è online l’avviso per accedere ai fondi destinati al mondo dello sport