Ladispoli, non può avvicinarsi alla madre ma lo fa due volte in un giorno: arrestato

Il ragazzo, un 19 enne del posto ha disatteso il divieto impostogli dalle Autorità e cercava di parlare ad ogni costo con la madre

uomo morto sul colpo ladispoli
Foto di repertorio

Lo hanno arrestato a Ladispoli sotto casa della madre. Questa la fine di un 19enne che è stato posto in stato di fermo dai Carabinieri della locale Stazione, a seguito di un duplice intervento svolto nell’arco della stessa giornata presso l’abitazione della madre 50enne.

Il ragazzo, un 19 enne del posto ha disatteso il divieto impostogli dalle Autorità e cercava di parlare ad ogni costo con la madre

Il tutto perchè il ragazzo, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla madre ed ai luoghi da lei frequentati, emessa dal Tribunale – Ufficio G.I.P. di Civitavecchia per pregressi episodi di violenza perpetrati nei suoi confronti, non aveva rispettato quanto impostogli dalle autorità.

Intendeva infatti parlare ad ogni costo con la madre, probabilmente allo scopo di ottenere denaro come tante volte aveva già fatto in passato ed anche se non poteva avvicinarsi a lei a meno di 200 metri, la scorsa mattina si è presentato davanti alla porta di casa sua.

La donna stessa, dopo aver notato il figlio mentre attendeva che uscisse di casa per andare al lavoro, ha richiesto l’intervento della forza pubblica. Giunti sul posto, i militari lo hanno fermato e portato in caserma, dove è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria.

Ma non è finita qui, perché poche ore dopo essere uscito dagli uffici dell’Arma, il 19enne non si è dato per vinto ed ha deciso di presentarsi nuovamente presso l’abitazione della madre, questa volta per attenderla al rientro dal lavoro.

I Carabinieri hanno ricevuto una ulteriore segnalazione al “112” da parte della vittima e sono intervenuti di nuovo.

Il giovane, sorpreso ancora nella flagranza del reato e senza raccogliere l’invito dei Carabinieri di allontanarsi, è stato arrestato e riaccompagnato in caserma, dove però, questa volta, è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, carabinieri scoprono bazar della ricettazione: denunciato 28enne egiziano