Quarantena per Covid al Museo del Saxofono: rinviati i concerti del weekend

Maccarese, Covid al Museo del Saxofono: restano validi i biglietti per i concerti annullati. Confermato, invece, il concerto della Original Saxie Band il 19 dicembre alla Casa della Partecipazione di Maccarese

corsi di musica cerveteri

Maccarese: sono stati rinviati per quarantena i concerti di sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 in programma al Museo del Saxofono. I dettagli.

Maccarese, Covid al Museo del Saxofono: restano validi i biglietti per i concerti annullati

Una persona è risultata positiva al Covid 19, così i responsabili del Museo del Saxofono, hanno responsabilmente chiuso la struttura e trasmesso una nota ufficiale per annullare gli appuntamenti musicali previsti per il fine settimana, sempre molto seguiti dal pubblico locale.

A causa dell’avvenuto contatto con una persona rivelatasi positiva al Covid 19, e nel rispetto delle normative anti-covid, i concerti della Big Night Dance e della Continental Dixie Band sono stati quindi rinviati a data da definire.

Nel Museo di Maccarese, proprio nei giorni in cui avrebbero dovuto svolgersi gli spettacoli, la direzione ha già attivato la procedura di sanificazione di tutte le sale e degli ambienti. Inoltre in via precauzionale, il personale del Museo coinvolto si sottoporrà a quarantena cautelativa.

Validità biglietti degli spettacoli ed eventuali rimborsi

La direzione del Museo ha comunicato intanto che i biglietti già acquistati in prevendita per questi concerti resteranno validi per le nuove date. Tutti coloro che sono già in possesso del titolo d’ingresso verranno contattati telefonicamente. Per informazioni contattare Museo del Saxofono.

Confermato il concerto della Original Saxie Band il 19 dicembre alla Casa della Partecipazione di Maccarese

Confermato invece l’ultimo concerto del mese, quello della Original Saxie Band, in programma domenica 19 dicembre alle ore 18:30 presso la Casa della Partecipazione di Maccarese.

Il concerto, che gode del finanziamento della città di Fiumicino e del Patrocinio della Pro Loco di Fregene-Maccarese, vedrà esibirsi un ensemble di otto agguerriti e sapienti musicisti, in un repertorio travolgente congegnato sull’onda delle Traditional Band e degli Speakeasy, i locali swing dell’epoca del proibizionismo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Che fare sul litorale romano nel weekend dal 10 al 12 dicembre