Anzio, arriva il trenino di Natale. Questi i divieti di sosta

Modifiche alla viabilità cittadina per il passaggio del convoglio natalizio, che si inscrive nel più ampio programma previsto nella città neroniana per queste festività

natale giocattolo sospeso

Anzio: si comunicano alcune modifiche alla viabilità cittadina per le festività del Natale, in particolare per il passaggio del trenino più amato da tutti i bambini.

Modifiche alla viabilità cittadina per il passaggio del convoglio natalizio, che si inscrive nel più ampio programma previsto nella città neroniana per queste festività

Domani, sabato 11 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00, in occasione del transito e della fermata del trenino, sarà vietata la sosta, con obbligo di rimozione forzata, nelle vie di seguito indicate:

VIA NETTUNENSE N. 209 (altezza farmacia Milo) – dalle 10.00 alle 13.00;

PIAZZA SALVO D’ACQUISTO (lato Reggae Night Pub) – dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Il trenino delle feste si inscrive nell’ambito della terza edizione della rassegna Natalizia del “Natale sul Mare” di Anzio, pianificata dall’Assessore alle attività produttive Valentina Salsedo, insieme al Sindaco della città Neroniana Candido De Angelis. Un evento che si candida a rappresentare un punto di forza per i cittadini ed i turisti che sceglieranno Anzio per trascorrere le festività natalizie di quest’anno.

Oltre al trenino delle feste tante altre inziative: dal parco giurassico a Villa Adele, le luminarie, la pista del ghiaccio in Piazza Garibaldi ed, attivi dal 4 dicembre, i maestosi alberi di Natale che, al centro cittadino ed in Piazza Lavinia, sono accesi, come da tradizione. Tra le novità previste, il concerto della Corale Polifonica, dell’Orchestra del Chris Cappell College, dell’AB Dance Accademy, della CST Danza, della Marwey Danza, con la straordinaria partecipazione di Valeria Belleudi, dell’Associazione I Giullari, guidata dall’attrice Elisabetta Bruni, di Liberi Teatranti.

Ci sarà la casa di Babbo Natale, il progetto sociale del “Natale inclusivo”, l’evento dedicato al compleanno dell’Imperatore Nerone, la parata di Natale, il “Christmas Fashion Show” di Anzio in Passerella, l’evento “Christmas Parade”, le manifestazioni “Aspettando il Natale”, “Risveglio d’Inverno” con gli studenti dell’Apicio Colonna Gatti, “Natale Insieme”, “La vigilia con Babbo Natale ed i suoi special guest” e la “Babbo Run” – gara podistica amatoriale il 26 dicembre ad Anzio Colonia, “Christmas Heroes”, “Anzio in Musica” ed il grande spettacolo di magia ed illusionismo “Magic Christmas”, presentato da Princess of Magic, previsto per il 30 dicembre, alle ore 16.00, in Piazza Pia.

Anzio: previsti lavori dal 9 al 30 dicembre, ecco in quali vie e come cambia la viabilità

Sempre nella città neroniana in programma lavori dal 9 al 30 dicembre su Via Ardeatina (tratto fronte civico 306), Via Tirelli (da via Odino fino al civico 7) e Via Doride (da via Tirelli fino al civico 24). Nel dettaglio, i lavori avranno luogo dalle ore 7.00 sino a fine lavori, all’occorrenza è vietata la sosta ambo i lati, con obbligo di rimozione forzata, nei tratti di strada interessati dai lavori, nelle vie sopraindicate e la circolazione veicolare sarà consentita, se necessario, realizzando un senso unico alternato regolamentato da apposita segnaletica e da movieri o semafori a cura della ditta esecutrice dei lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Natale a Nettuno: allestito il Villaggio delle Fiabe