Ladispoli, le multe si pagano nel “Punto giallo” automatico: dove si trovano

A Ladispoli attivo da ieri il primo sportello automatico per effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione e non solo: In città saranno in tutto nove i "Punti Gialli"

Ladispoli: inaugurata la prima Isola dei Servizi al Cittadino, lo sportello automatico che consente di pagare le contravvenzioni al codice della strada ed effettuare anche tutti gli pagamenti del circuito Pago PA. I dettagli.

A Ladispoli attivo da ieri il primo sportello automatico per effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione e non solo: In città saranno in tutto nove i “Punti Gialli”

Al via da ieri al progetto “Isola dei Servizi al Cittadino” nella città di Ladispoli. Il servizio riguarda il posizionamento di 9 postazioni in luoghi cittadini strategici per la cittadinanza, che sono sostanzialmente sportelli automatici in cui sarà possibile pagare le contravvenzioni al codice della strada nonché effettuare tutti i pagamenti del circuito Pago PA, la piattaforma nazionale che permette di pagare tributi, imposte o rette verso la Pubblica Amministrazione e altri soggetti aderenti che forniscono servizi al cittadino.

Il primo “Punto Giallo” è stato installato all’interno dell’Ufficio dell’Anagrafe di Piazza Falcone e presso la sede del Consorzio di Marina di San Nicola, e nelle prossime settimane la società Metropolis che ha l’appalto del servizio, completerà la copertura capillare della città con le altre 8 postazioni.

Una volta installati, i Punti Gialli, verranno gradualmente potenziati per offrire una più ampia gamma di servizi legati alla pubblica amministrazione e non solo.

Ladispoli, le multe si pagano nel "Punto giallo" automatico: dove si trovano 1

Presenti alla cerimonia di inaugurazione nel palazzetto comunale il sindaco, Alessandro Grando, il vice sindaco Pierpaolo Perretta, il comandante della Polizia locale Sergio Blasi e alcuni rappresentanti della società Metropolis che ha ideato il progetto.

“Questo è un altro passo in avanti nell’ottica della semplificazione e della digitalizzazione dei servizi – ha dichiarato il sindaco Alessandro Grando

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.