Roma, sgomberati i rovistatori del Ponte delle Valli

La Polizia locale sgombera l'accampamento dei romeni dediti al rovistamento nei cassonetti. Identificati e multati 7 soggetti

Ponte delle Valli

Oltre alle baracche montagne di oggetti sporchi e maleodoranti recuperati dalla spazzatura dei cassonetti di zona. La polizia locale la notte scorsa ha sgomberato un accampamento di rovistatori dell’immondizia a ridosso della Tangenziale al Ponte delle Valli.

La Polizia locale sgombera l’accampamento dei romeni dediti al rovistamento nei cassonetti. A Ponti delle Valli identificati e multati 7 soggetti

E’ della scorsa sera un nuovo intervento di sgombero al Ponte delle Valli delle pattuglie della Polizia Locale Roma Capitale, con gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) che hanno identificato 7 persone di nazionalità rumena, tra i 30 ed i 50 anni, trovate a ridosso della tangenziale est all’interno di alcune tende e alloggi di fortuna.

Eseguiti gli accertamenti di rito, nei confronti degli occupanti, i quali hanno rifiutato l’assistenza alloggiativa offerta, è scattata la sanzione prevista, oltre alla misura dell’ordine di allontanamento ai sensi del regolamento di polizia urbana. Al termine dell’operazione, l’area è stata ripulita dalle masserizie e dai rifiuti presenti, in gran parte provenienti dal rovistaggio dei cassonetti.

Roma, chiude la tangenziale: orari e giorni