Aveva aggredito un uomo in un bar: Ponte Milvio “off limits” per un 20enne

Divieto di accesso alle aree urbane per un 20enne che aveva violentemente aggredito un uomo in un bar nel quartiere di Ponte Milvio a Roma.

daspo urbano boxe latina

Divieto di accesso alle aree urbane per un 20enne che aveva violentemente aggredito un uomo in un bar nel quartiere di Ponte Milvio a Roma.

Il Questore emette un D.A.C.U.R.  per un ragazzo che aveva aggredito violentemente un uomo in un bar. Per due anni il 20enne non potrà frequentare i locali di Ponte Milvio nelle ore serali. Non potrà mettere piede anche nei locali di Tor Quinto e Flaminio.
 
Nella notte aggredisce violentemente un uomo in un bar di Ponte Milvio: identificato dopo una veloce indagine della Polizia di Stato, un 20enne romano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Emesso a suo carico dal Questore di Roma un provvedimento D.A.C.U.R. che gli vieta per due anni di ritornare nell’area dove è avvenuta l’aggressione.

L’aggressione a Ponte Milvio

Poco dopo le 3 di notte, dello scorso 11 settembre, per futili motivi, un 20enne romano ha colpito a pugni un uomo in un bar del lungotevere Maresciallo Diaz; lo stesso ragazzo ha colpito la vittima anche con una colonnina porta dispenser. Il ferito, trasportato con urgenza in ospedale, è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Il 20enne, dopo una veloce indagine, è stato identificato dagli agenti del Distretto Ponte Milvio e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Parallelamente, la Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Roma ha avviato un’istruttoria al termine della quale il Questore ha emesso, a carico dell’aggressore, un provvedimento D.A.C.U.R. che gli vieta per due anni di frequentare nelle ore serali i locali nella zona di Ponte Milvio, Tor di Quinto e parte del quartiere Flaminio. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Covid-19, chiusi alcuni locali a Roma. C’è anche una discoteca abusiva (VIDEO)

Covid-19, chiusi alcuni locali a Roma. C’è anche una discoteca abusiva (VIDEO)