In arrivo un altro venerdì nero per la mobilità della capitale.
In arrivo un altro venerdì nero per la mobilità della capitale. Il 3 dicembre a Roma è prevista una giornata di sciopero con il trasporto pubblico e privato a rischio per 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, per la protesta indetta dal sindacato Ugl.
A rischio quindi, bus, tram, metropolitane e ferrovie della Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Il servizio sarà comunque regolare prima delle 8.30 e dopo le 12.30. Problemi potrebbero insorgere anche sulle linee Cotral.
Atac “richiama tutto il personale al corretto esercizio del diritto di sciopero nell’ambito della durata dello stesso, secondo le modalità indicate dalle organizzazioni sindacali proclamanti. In ottemperanza alle disposizioni di cui sopra, le Direzioni competenti provvederanno ad emanare apposite istruzioni finalizzate a garantire i presidi necessari e la ripresa del servizio all’utenza al termine dello sciopero programmato, in analogia con quanto previsto in occasione degli scioperi di 24 ore”.
Di seguito le motivazioni poste a base della vertenza dalla organizzazione sindacale Ugl:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma, piano anti-Covid: mascherine all’aperto, strade transennate e chiusura delle stazioni