Pontina chiusa a causa incidente: le deviazioni del traffico

Sabato mattina da incubo oggi sulla Pontina. Code e incidenti sull'arteria a partire dalle 7 di mattina.

Via Pontina, lunghe code per incidente
Foto d'archivio

Sabato mattina da incubo oggi sulla Pontina. Code e incidenti sull’arteria a partire dalle 7 di mattina. In particolare, a causa di un incidente (camion ribaltato) è stato chiuso un tratto presso l’incrocio Pratica Di Mare/Torvajanica in direzione SR148 – Incrocio Via Cristoforo Colombo. Al km 20.400 traffico deviato presso lo svincolo di Castel Romano e in direzione Terracina, svincolo Pratica di Mare.

Sul posto sono presenti il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

Pontina e altre strade: la situazione

Alle 7.14 – informa Luceverde – code e traffico rallentato su via Pontina causa incidente nel tratto compreso tra l’incrocio Castel Romano/Trigoria e Incrocio Via Decima-Castel Porziano (direzione Rm) in direzione incrocio Via Cristoforo Colombo.

La situazione su quel tratto si sta normalizzando soltanto dopo un’ora, ma alle 7.51 a causa di un camion ribaltato in strada è stato chiuso un tratto presso l’incrocio Pratica Di Mare/Torvajanica in direzione SR148 – Incrocio Via Cristoforo Colombo. Al km 20.400 traffico deviato presso lo svincolo di Castel Romano e in direzione Terracina, svincolo Pratica di Mare.

Disagi anche su via Cristoforo Colombo per un semaforo fuori servizio su piazza Elio Rufino. Attraversare il semaforo con cautela.

Infine sulla Roma-Fiumicino lavori di manutenzione presso lo svincolo Aeroporto Di Fiumicino in direzione Svincolo Aeroporto Di Fiumicino dalle ore 07:55 del 27 novembre 2021.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.