Roma, getta calcinacci nel parco: denunciato incivile

L'uomo, un sessantenne italiano, è stato sorpreso da un cittadino che ha subito denunciato l'accaduto alla Polizia Locale

A seguito di un grave gesto di inciviltà è stato denunciato, ieri mattina a Roma, un italiano di 60 anni.

L’uomo, un sessantenne italiano, è stato sorpreso da un cittadino che ha subito denunciato l’accaduto alla Polizia Locale

La Polizia Locale Roma Capitale, lo ha sanzionato in quanto responsabile dello sversamento di quintali di calcinacci all’interno di un parco pubblico in zona Mostacciano.

L’uomo, dopo essere stato sorpreso da un cittadino a gettare il materiale edile da un autoarticolato, si era allontanato. Ma grazie alla tempestiva segnalazione fatta ad una pattuglia della Polizia Locale del IX Gruppo Eur, sono scattati subito gli accertamenti per risalire al responsabile e nel corso della mattina stessa gli agenti sono riusciti a rintracciare il mezzo pesante. Il conducente è stato così denunciato per traffico illecito e abbandono di rifiuti ed è stato sequestrato il camion, imponendo inoltre al sessantenne anche la bonifica dell’intera area.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, istrice in strada “catturato” dalla Polizia locale (VIDEO)