Ostia Antica, cambio di guardia alla presidenza del Comitato di Quartiere

Michele Passetti è ufficiosamente il nuovo presidente del Comitato di Quartiere di Ostia Antica-Saline per il triennio 2021/2024.

ostia antica

Michele Passetti è ufficiosamente il nuovo presidente del Comitato di Quartiere di Ostia Antica-Saline per il triennio 2021/2024. Succede a Giovanni Pieroni. Ufficiosamente perché l’incarico sarà notificato il prossimo sabato 27 novembre presso il centro anziani “Lo Scariolante”, quando alle 10 si svolgerà l’insediamento del nuovo Direttivo che sarà composto da 9 consiglieri. “Probabilmente accetterò la carica da Presidente”, ha detto Passetti.

Questo l’esito delle votazioni:
Passetti Michele 96 voti
Grappasonni Dante 85 voti
Decina Mauro 58 voti
Corona Daniel 52 voti
Zuliani Andrea 52 voti
Pangallo Silvia 49 voti
Ravoni Luigi 38 voti
Fiore Paolo 37 voti
Piro Veronica 35 voti
Matricardi Filippo 34 voti
Grappasonni Angelo 33 voti
Cocuzzi Alessio 31 voti
Biasini Stefano 8 voti

Ostia Antica, ecco chi è il nuovo presidente del comitato di quartiere

Michele Passetti è nato a Fano (PU) il 30/11/1972, tra una settimana compirà 49 anni ed abita a Ostia Antica da circa otto anni, da quando è nata la figlia. Michele è titolare di partita Iva e gestione un portafoglio assicurativo dei dipendenti postali, tramite l’assicurazione Generali.

“Insieme ad altri cittadini volontari di Ostia Antica, e associazioni Retake Ostia Antica, Volentieri & Volontari, gruppo che opera nel quartiere per la manutenzione dei parchi là dove l amministrazione non arriva, abbiamo deciso di dare il nostro contributo nel CdQ – ha affermato ai nostri microfoni Michele Passetti che prosegue – Ho vissuto 40 anni a Pesaro città dove sono cresciuto, mi piacerebbe portare ad Ostia Antica la mentalità dei Volentieri & Volontari progetto che i comitati di quartiere di Pesaro hanno sposato. Un cittadino presente e coinvolto é un valore aggiunto per la società”

“Qui ad Ostia Antica tutto é partito dal Parco Attilio Profumo, parco che era abbandonato a se stesso. Abbiamo radunato cittadini volontari, per migliorarlo pulirlo e tagliare l’erba, ora il parco è un esempio di integrazione di cittadino volontario per il bene comune”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia Antica: isola ambientale nel caos. Commercianti in difficoltà (VIDEO)

Ostia Antica: isola ambientale nel caos. Commercianti in difficoltà (VIDEO)