Civitavecchia, furto al ristorante “in mascherina”: preso dalla Polizia

Riconosciuto il 49enne nonostante indossasse la mascherina di protezione individuale

civitavecchia polizia hashish

A Civitavecchia, la Polizia ha individuato l’autore del furto all’interno di un ristorante in via Duca d’Aosta. Il furto è stato consumato la notte del 7 novembre all’interno di un ristorante in via Duca d’Aosta. Dalla visione dei filmati, hanno  riconosciuto il 49enne nonostante indossasse la mascherina di protezione individuale ed avesse il capo coperto dal cappuccio della felpa.

Civitavecchia, i dettagli dell’operazione della Polizia

L’uomo, un 49enne pluripregiudicato civitavecchiese, durante la notte, si era introdotto all’interno del locale dopo aver forzato, danneggiandola, la porta d’ingresso del ristorante. Una volta all’interno l’uomo ha scassinato il registratore di cassa asportandone il contenuto.

Gli investigatori intervenuti su richiesta del proprietario hanno effettuato un sopralluogo raccogliendo tutti gli elementi utili all’individuazione dell’autore del furto, acquisendo anche le immagini del circuito di videosorveglianza interno del ristorante.

Dalla visione dei filmati, hanno così riconosciuto il 49enne nonostante indossasse la mascherina di protezione individuale ed avesse il capo coperto dal cappuccio della felpa.

L’uomo, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, dopo l’individuazione è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di furto aggravato e danneggiamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia, vendevano droga a minorenni: denunciati tre pusher

Civitavecchia, vendevano droga a minorenni: denunciati tre pusher