Ostia, viale dei Romagnoli è impercorribile: la paura degli automobilisti (VIDEO)

E' pericolosa per gli automobilisti viale dei Romagnoli nel tratto compreso tra via delle Gondole e via delle Aleutine, ad Ostia. Il servizio di Francesca Del Mastro

Le immagini che vi stiamo mostrando testimoniano la gravissima condizione in cui è tenuto viale dei Romagnoli nel tratto compreso tra via delle Gondole e via delle Aleutine ad Ostia. Ormai le auto, soprattutto se imboccano l’arteria a grande velocità, toccano l’asfalto con la parte sottostante del mezzo, rischiando anche danni importanti.

Viale dei Romagnoli impercorribile: le lamentele dei cittadini

E’ pericolosa per gli automobilisti viale dei Romagnoli nel tratto compreso tra via delle Gondole e via delle Aleutine, ad Ostia. Nel tempo la condizione in cui è tenuta questa importante strada e’ decisamente peggiorata

“E’ diventata una cosa insostenibile – affermano cittadini e automobilisti – I residenti che conoscono la situazione della strada vanno piano, ma chi non è di zona e va veloce rischia di prendere le buche e fare danni. La situazione è come 40 anni fa. Questo tratto di strada è dimenticato. Chi va a velocità elevata rischia di compromettere le auto”, dicono gli automobilisti e i cittadini.

Non sono in condizioni migliori neanche i tratti adibiti al parcheggio delle auto e né tantomeno, i marciapiedi.

Inutili poi i tentativi degli abitanti di chiedere aiuto direttamente all’amministrazione di Roma Capitale. Esasperati ora si appellano al presidente del Decimo Municipio Mario Falconi: “Aspettiamo di vedere qualcosa di concreto, non solo chiacchiere”, concludono i cittadini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, strade allagate e traffico impazzito per la pioggia

Roma, strade allagate e traffico impazzito per la pioggia