Covid, due calciatori della Roma positivi ai tamponi: entrambi erano vaccinati

Cristante e Villar positivi al Covid. L’AS Roma: "Stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”

Roma: come comunicato ufficialmente dal club giallorosso Bryan Cristante e Gonzalo Villar sono risultati positivi al Covid-19 nell’ultimo giro di tamponi prima della partenza per Genova. I due giocatori, entrambi vaccinati, non saranno ovviamente a disposizione di Mourinho per la partita di domani sera e rischiano chiaramente di saltare anche l’impegno europeo di giovedì contro lo Zorya.

Cristante e Villar positivi al Covid. L’AS Roma: “Stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”

Di seguito il comunicato del club: “L’AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”.

Covid, due calciatori della Roma positivi ai tamponi: entrambi erano vaccinati 1
Nella foto Bryan Cristante

Intanto, in attesa del loro rientro in gruppo José Mourinho dovrà ridisegnare una Roma sempre più in emergenza: sia Cristante che Villar infatti avrebbero dovuto giocare contro il Genoa. Per domani sera probabile quindi l’inserimento di Kumbulla al centro della difesa e di Zaniolo in avanti con l’arretramento di Pellegrini.

Covid, due calciatori della Roma positivi ai tamponi: entrambi erano vaccinati 2
Nella Gonzalo Villar

                                                                                                Michele Gioia

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.