Cristoforo Colombo, scontro tra due veicoli: traffico in tilt

Scontro tra due auto sulla corsia di sorpasso della Cristoforo Colombo dopo la Tenuta del Presidente. Traffico bloccato già da via Wolf Ferrari

Cristoforo Colombo: un incidente tra due mezzi in corrispondenza di via del Risaro avvenuto intorno alle ore 7.45 circa, sta provocando forti disagi al traffico sulla Via Cristoforo Colombo in direzione Roma. Sul posto Polizia Locale e un’ambulanza dell’Ares 118.

Scontro tra due auto sulla corsia di sorpasso della Cristoforo Colombo dopo il semaforo della Tenuta del Presidente

Caos già dalle ore 7.45 di questa mattina per un incidente all’altezza di Via del Risaro (Vitinia). Il traffico è congestionato già a partire da Via Wolf Ferrari e fin dopo il semaforo della Tenuta del Presidente, dove è avvenuto lo scontro, in direzione Roma. Sembrerebbero solo due i mezzi coinvolti, che si sono scontrati sulla corsia di sorpasso in prossimità di via del Risaro.

Dalle prima informazioni, uno dei due conducenti potrebbe essere rimasto ferito, poi soccorso dal personale dell’Ares 118, ma non si conoscono altri dettagli al momento. Forti ripercussioni sul traffico di Via Cristoforo Colombo ancora dopo oltre un’ora dallo scontro.

Presenti sul posto una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi e la gestione del traffico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.