Roma: scomparso Corrado Tripputi. L’appello per ritrovarlo

L'ultimo avvistamento nella zona di San Giovanni

corrado tripputi

Roma: Corrado Tripputi, un uomo di 40 anni dall’11 novembre scorso ha fatto perdere le proprie tracce. Si è allontanato a piedi dalla zona di San Basilio e da quel momento non si sa più nulla di lui. L’appello per ritrovarlo

Roma, scomparso 40enne: Corrado potrebbe trovarsi nella zona di San Giovanni, l’appello

Sono in apprensione i familiari di Corrado Tripputi, un uomo di 40 anni che dall’11 novembre scorso ha fatto perdere le proprie tracce. L’associazione Penelope Lazio ha divulgato il volantino, con le informazioni utili per rintracciare l’uomo e riportarlo il prima possibile a casa.

corrado triputti

Corrado l’11 novembre scorso, intorno alle 15, si è allontanato a piedi dalla zona di San Basilio e da quel momento non si sa più nulla di lui. È alto 1.80, ha una corporatura robusta (pesa circa 80 kg), capelli corti brizzolati, occhi castani e indossa gli occhiali da vista. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde della marca ‘CK’, pantaloni jeans, una camicia chiara e scarpe sportive.

Le zone da attenzionare sono il quartiere Tuscolana della Capitale, la stazione Termini, la metro San Basilio e Rebibbia.

Proprio in queste ore l’uomo sarebbe stato avvistato in zona San Giovanni e non sul Litorale Romano come sembrava in un primo momento.

Per segnalazioni o avvistamenti contattare Pronto Penelope: 3396514799 oppure il 112.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.