Anzio, sei Open Day per il rilascio della carta d’identità elettronica

Da oggi 13 novembre al 18 dicembre, tutti i sabato, sarà possibile ottenere il documento.

scuole anzio covid

Arrivano novità ad Anzio sul rilascio della carta d’identità elettronica. Da oggi 13 novembre al 18 dicembre, tutti i sabato, sarà possibile ottenere il documento. Sei Open Day dedicati esclusivamente a questo importante servizio.

Carta d’identità elettronica: ecco le date delle sei giornate

La carta d’identità elettronica sarà rilasciata oggi, il 20, il 27 novembre, il 4, l’11 e il 18 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 presso l’Ufficio Anagrafe del Palazzo comunale di Piazza Cesare Battisti, altrimenti si può prendere appuntamento telefonico al numero telefonico 06/98499269. Questo servizio sarà attivo dalle 12.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.

Il costo della carta d’identità è 22 euro per il rinnovo e di 27 euro in caso di deterioramento o smarrimento. I cittadini dovranno portare la carta d’identità scaduta, tre foto-tessera e la tessera sanitaria. Il pagamento è in contanti.

In caso di minori occorre la presenza di entrambi ii genitori per la validità del documento per l’espatrio. Nel rispetto delle norme anti-Covid, per ogni giornata dedicata, saranno presi al massimo 50 appuntamenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, per la carta d’identità elettronica l’attesa è 5 mesi

Ostia, per la carta d’identità elettronica l’attesa è 5 mesi