Tamponamento sulla Via del Mare. Auto in fiamme

tamponamento via del mare 1

Traffico in tilt questa questa mattina, giovedì 11 novembre, sulla Via del Mare all’altezza di Centro Giano. A causa di un tamponamento un’automobile ha preso fuoco.

Giornata di incidenti sulla strade del Litorale. Un tamponamento sulla Via del Mare si aggiunge ai disservizi della Roma-Lido e paralizza il traffico.

Giornata di passione per gli automobilisti del Decimo Municipio. Un tamponamento si è verificato intorno alle 8:30 di questa mattina, giovedì 11 novembre sulla Via del Mare all’altezza del 16°km, nei presso del ponte di Centro Giano.

Il tamponamento è stato di piccola entità ma all’improvviso una delle auto coinvolte, una  Renault Scenic guidata da una signora ha preso fuoco ed è stata completamente distrutta dalle fiamme.

via del mare 3
La Renault Scenic distrutta dalle fiamme

Sul posto per domare il rogo i Vigili del Fuoco.

via del mare tamponamento 2

Non bastavano i disservizi della Roma-Lido (leggi qui) anche sulla Via del Mare oltre al traffico intenso dei pendolari diretti verso Roma si è aggiunto questo incidente che ha mandato il traffico completamente in tilt come evidenziato dal portale Luceverde.

tamponamento via del mare luceverde

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia: grave incidente su Via Litoranea, strada chiusa