Ostia, incidente sulla Litoranea: due feriti gravi, anche bimbo di 9 anni

Chiusa via Litoranea da via del Lido di Castel Porziano a via Arno a Pomezia

trans litoranea rissa
Foto di repertorio

Ostia – un grave incidente si è verificato questa mattina, giovedì 11 novembre, intorno alle 8.15 su via litoranea altezza del km 4 e 5 nei pressi di via del Lido di Castel Porziano. Tre le persone rimaste ferite. Grave anche un bambino di 9 anni.

Incidente su Via Litoranea. Strada bloccata

Un grave incidente si è verificato questa mattina, giovedì 11 novembre, intorno alle 8.15 sulla su via Litoranea all’altezza dei km 4 e 5, nei pressi di via del Lido di Castel Porziano.

Sul posto proprio in questi momenti sono presenti diverse pattuglie del X Gruppo mare della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi del caso.

Lo scontro ha coinvolto una Citroen c2 con a bordo un uomo trasportato all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso, ed una Peugeot 108 nella quale si trovavano un uomo di 40 anni e un bambino di nove. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso rispettivamente all’ospedale Gemelli e al San Camillo in Elisoccorso.

A seguito dell’urto la Peugeot si è ribaltata. In corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Attualmente chiusa via Litoranea da via del Lido di Castel Porziano a via Arno a Pomezia.

 

litoranea chiusa

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.