Roma: open day al Sant’Eugenio sul modo più sereno per diventare mamma

Previsti incontri con ginecologi, ostetriche, anestesisti, neonatologi, e infermieri per far conoscere alle future mamme i luoghi del parto e le diverse figure professionali.

open-day-mamme

Come diventare mamma nel modo più sereno possibile. La ASL Roma 2 ha organizzato incontri specifici con i professionisti del settore per avvicinare le future mamme al momento del parto con maggiore tranquillità e consapevolezza.

Attività, opportunità, percorsi, offerte assistenziali e servizi per le mamme e i neonati. Ripartono all’ospedale Sant’Eugenio di Roma gli open day organizzati dalla UOC (Unità Operativa Complessa) di Ostetricia e Ginecologia.

Gli incontri con ginecologi, ostetriche, anestesisti, neonatologi, e infermieri, avverranno con cadenza mensile e hanno l’obiettivo di far conoscere alle future mamme i luoghi del parto, le figure professionali con le quali verranno in contatto al momento del ricovero e le opportunità per la fase del travaglio, del parto e del puerperio.

Gli appuntamenti:

Gli appuntamenti per il 2021 sono il 24 Novembre e il 17 Dicembre. Per chi non potesse essere presente in queste date, nessun problema: dall’ASL Roma 2 fanno sapere che è in fase di definizione il calendario degli incontri per l’anno prossimo (2022).

Come partecipare:

Gli incontri avverranno nel massimo rispetto delle normative anti-Covid. Per partecipare è necessario possedere il Green Pass o in alternativa aver effettuato un tampone come previsto dal regolamento attualmente in vigore.

Inoltre, per garantire il corretto numero di partecipanti, è necessaria la prenotazione al numero 06 5100 2102, attivo dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.