“C’è un uomo in strada con un’ascia…”: terrore a Roma

I militari gli hanno intimato di lasciare l'arnese a terra e una volta disarmato, lo hanno bloccato e identificato.

carabinieri ascia san lorenzo

“C’è un uomo in strada con un’ascia che sta distruggendo delle auto”. Questa è stata la segnalazione ricevuta dai Carabinieri al 112.

I militari, intervenuti, immediatamente, hanno effettivamente trovato un giovane a spasso in strada che, impugnando un’ascia, era intento a danneggiare le auto parcheggiate in via dei Sabelli a Roma. L’uomo, un 28enne italiano, è stato denunciato dai Carabinieri.

Danneggiamento e porto abusivo di armi. Sono, dunque, queste le accuse rivolte a un ragazzo di 28 anni italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, da parte dei carabinieri di San Lorenzo. I militari lo hanno denunciato a piede libero.

Uomo in strada con un’ascia a San Lorenzo: tutti i dettagli

In particolare, i carabinieri, a seguito di una telefonata giunta al 112 in cui veniva segnalata la presenza di un uomo che stava danneggiando i veicoli in sosta in via dei Sabelli, sono intervenuti rintracciando il 28enne mentre si aggirava ancora in strada, impugnando un’ascia. I militari gli hanno intimato di lasciare l’arnese a terra e una volta disarmato, lo hanno bloccato e identificato.

Dalle verifiche svolte dai carabinieri è emerso che il giovane senza un apparente motivo, aveva da poco danneggiato due auto parcheggiate nei pressi della sua abitazione. Nel corso della perquisizione domiciliare, inoltre, i militari hanno scoperto e sequestrato una vera e propria collezione di armi bianche, composta da una spada di grosse dimensioni e 89 tra coltelli e lame di varie dimensioni e genere, alcune delle quali altamente pericolose.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, dramma a San Paolo: bimba muore a tre anni per una crisi respiratoria

Roma, dramma a San Paolo: bimba muore a tre anni per una crisi respiratoria