Ufo sulla Roma-Civitavecchia: avvistate luci misteriose in cielo (VIDEO)

Un automobilista ha filmato un oggetto volante sconosciuto Ufo fermo in cielo. Il giorno dopo un altro avvistamento simile nel Viterbese

Tre luci ferme, sospese in cielo, senza rumore di motori o di eliche. E’ la descrizione dell’oggetto volante non identificato, Ufo in termine tecnico, avvistato lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia. L’avvistamento, avvenuto nei pressi di Tarquinia, corrisponde a quello registrato il giorno dopo nel Viterbese.

Un automobilista ha filmato un oggetto volante sconosciuto Ufo fermo in cielo. Il giorno dopo un altro avvistamento simile nel Viterbese

Il primo avvistamento, quello relativo al filmato che è stato diffuso attraverso i social, si è verificato intorno alle ore 17,30 di lunedì 1° novembre lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia. Sul versante del mare, ad un centinaio di metri d’altezza, nei pressi di Tarquinia, si notavano tre luci ferme, sospese in aria. I testimoni non riferiscono di rumori riferibili a jet o a eliche di elicottero.

Il giorno dopo l’avvistamento è stato segnalato dal sito Tuscia web che ha pubblicato foto e testimonianza di Mario Ciarlanti. “Alle 17,10 – sostiene l’uomo – ho visto comparire tra le nuvole in lontananza due luci che sembravano apparire e scomparire. Appena ho potuto mi sono fermato per vedere meglio e fotografare ed erano tre luci fisse. Poi sono scomparse definitivamente. Nessun’altra segnalazione del genere?”.

Fabrizo Mollicone, esperto ufologo del gruppo Skywatcher Ostialido, riferisce: “E’ la stessa manifestazione UFO che filmai dua anni fa a Roma, nel cielo tra Acilia, Casal Palocco e Ostia”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ufo “mutaforme” filmato sul litorale romano (VIDEO)