Ufo “mutaforme” filmato sul litorale romano (VIDEO)

Fabrizio Mollicone di Skywatcher Ostialido filma un ufo che cambia forme e colore. “Un evento sorprendente”

Mutava forme e colore continuamente e si muoveva controvento. Poi, alla fine, è scomparso volando come un fulmine verso l’alto”. E’ ancora incredulo Fabrizio Mollicone del gruppo Ufo Skywatcher Ostialido che ha effettuato la ripresa di un oggetto volante sulla verticale dell’entroterra ostiense.

Fabrizio Mollicone di Skywatcher Ostialido filma un ufo che cambia forme e colore. “Un evento sorprendente”

Ore 12,37 di lunedì 12 luglio, zona al confine tra Axa e Acilia. “Stavo transitando da quelle parti – racconta Fabrizio Mollicone che è un tecnico aeronautico, quindi ha le competenze giuste per distingue tra Ufo e velivoli convenzionali – Ho notato un oggetto sospeso in cielo, non distante dal centro sportivo Kristall. Mi sono fermato e ho iniziato a riprendere”.

Il video e i relativi fermo-immagine sono impressionanti. Si vede un oggetto che si muove in linea retta controvento mentre cambia forma e colore. Passa dal rosso allo scuro, al rosa fino al verde e di nuovo rosso acceso. In quanto ai cambiamenti di morfologia, si riconoscono una specie di ciambella, una sfera perfetta e persino un cuore con la punta verde.

Ufo “mutaforme” filmato sul litorale romano (VIDEO) 1
Un ingrandimento della ripresa video dell’oggetto volante non identificato a morfologia e colore variabile

Non poteva essere un palloncino – insiste Mollicone – Questo non solo perché volava controvento ma anche perché si è visto distintamente che alla fine dell’avvistamento ha puntato dritto verso l’alto ad una velocità rapidissima”.

Per gli esperti, che stanno esaminando il filmato, sarebbe la prima volta che si documenta in forma completa un Ufo del tipo “mutaforme”, ovvero a morfologia variabile, in Italia. Roma non è nuova all’osservazione di fenomeni collegati a oggetti volanti non identificati: il 14 ottobre 2020 è stato osservato questo oggetto sigariforme e il 29 dicembre è stato filmata questa singolare scia di luce.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Misteriosa scia di luce ripresa nel cielo di Roma (VIDEO)