Spaccio sul litorale: 6 pusher arrestati, 700 i grammi di droga sequestrati

Proseguono i controlli dei Carabinieri contro lo smercio e il consumo di droga nel territorio.

controlli carabinieri ostia violenza pomezia
Immagine di repertorio

Spaccio sul litorale. Proseguono i controlli dei Carabinieri contro lo smercio e il consumo di droga nel territorio. I militari nelle ultime ore hanno arrestato 6 pusher e sequestrato 700 grammi di droga oltre a 27mila euro in contanti.

Carabinieri: arrestati 6 pusher sul litorale romano

Fiumicino

I Carabinieri della Stazione di Fiumicino, all’esito di una perquisizione domiciliare, hanno arrestato un 51enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per analoghi reati.

L’uomo è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana, 8 grammi di cocaina e 4 di hashish suddivisi in varie dosi. In casa sono stati trovati anche oltre 24.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sequestrato. L’uomo, all’esito del giudizio di convalida del Tribunale di Roma, è stata sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Acilia

I Carabinieri della Stazione di Acilia, invece, hanno notato un 22enne mentre, a bordo della sua auto, vendeva droga ad un acquirente. I militari hanno bloccato entrambi, sequestrando due dosi di cocaina e 125 euro in contanti. Il pusher è stato arrestato e l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma.

Ponte Galeria

Stesso esito ha avuto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria che hanno notato 3 soggetti, di 39, 46 e 59 anni, tutti con precedenti, in atteggiamento sospetto in strada, mentre erano intenti a scambiarsi degli involucri. Bloccati e sottoposti a perquisizione, nonostante il tentativo di fuga di uno, sono stati trovati in possesso di complessivi 8 grammi di cocaina, suddivisa in 7 dosi, oltre che singole dosi di hashish, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 2.885 euro in contanti. Il materiale è stato sequestrato, mentre i tre sono stati arrestati. All’esito del giudizio di convalida del Tribunale di Roma, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e con obbligo di firma.

Ostia Antica

Infine a seguito di una perquisizione effettuata ad Ostia Antica in un’abitazione di un 52enne, è stato rinvenuto un magazzino dove erano nascosti in vari ripostigli e armadi metallici chiusi, 6 panetti di hashish per circa 580 grammi di peso complessivo, materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza, ma anche una balestra completa di 12 frecce, una carabina e una pistola ad aria compressa, quattro coltelli a serramanico e tre pugnali, di lunghezza variabile tra 10 e i 25 cm, il tutto posto sotto sequestro. L’arrestato, ad esito del giudizio di convalida del Tribunale di Roma, è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.