Roma, incidente viadotto della Magliana: congestionato tutto il quadrante

Lo scontro è avvenuto intorno alle 8:25 all'altezza di Viale Isacco Newton. Traffico sull'autostrada Roma-Fiumicino e sul GRA

incidente viadotto magliana

Roma: una nuova giornata di disagi sulle strade dirette verso la Capitale. Questa mattina, giovedì 28 ottobre, si sono formate lunghe code di veicoli in Viale Isacco Newton all’altezza del viadotto della Magliana a causa di un incidente avvenuto intorno alle 8:25. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale.

Viadotto della Magliana, lunghe code e traffico rallentato a causa di un incidente.

Traffico congestionato questa mattina, giovedì 28 ottobre, sul Viadotto della Magliana a causa di un incidente che si è verificato intorno alle 8:25 nei pressi di Viale Isacco Newton.

I maggiori disagi si registrano in direzione Eur.

È un avviso del portale traffico Luceverde a comunicare: «Roma Viadotto della Magliana direzione Eur – incidente traffico rallentato presso Viale Isacco Newton dalle ore 08:32 del 28 ottobre 2021.»

Roma, incidente viadotto della Magliana: congestionato tutto il quadrante 1

Bloccata anche la A91 Roma-Fiumicino.

Ripercussioni pesanti sono presenti sull’autostrada Roma-Fiumicino, a rilento già dall’innesto sul Raccordo Anulare, e sul tratto del GRA che dall’autostrada raggiunge la via del Mare. Traffico intenso anche sulla via del Mare e sull’Ostiense, usate come strade alternative.

Astral Infomobilità fa sapere che le code interessano anche la A91 Roma-Fiumicino dal GRA fino a via del Cappellaccio verso Roma.

Al momento non sono state diffuse notizie sull’incidente. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale per regolare la viabilità e per i rilievi del caso. Info in tempo reale sulla nostra pagina Traffico.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, distratto dal cellulare investe due pedoni: un morto e un ferito grave