Vandali in azione a Ostia: auto prese di mira a Lido Centro (VIDEO)

Nel fine settimana sono sempre di più gli atti di vandalismo messi in atto da ignoti. Il servizio di Mara Azzarelli

Nel fine settimana sono sempre di più gli atti di vandalismo messi in atto da ignoti. Piccoli furti, incendi nei cassonetti, atti vandalici, escalation di microcriminalità a Ostia: succede soprattutto nel fine settimana. Ad essere presi di mira fino a poche settimane fa erano solo i contenitori dell’Ama, in qualche caso parchi pubblici ed arredi urbani.

Ora a quanto pare tocca anche alle automobili parcheggiate sotto casa dei residenti come è successo a questa donna stanotte.

Vandali in azione a Lido Centro: il racconto di una donna

“Mi sono accorta del furto questa mattina quando sono scesa per andare a lavoro. L’auto è nuova“, ha affermato la donna. L’auto era parcheggiata davanti alla Stazione Lido Centro. E’ qui che i teppisti hanno mandato in frantumi il finestrino e spaccato la carrozzeria.

Il Comitato di quartiere Lido Centro chiede illuminazione adeguata e controlli frequenti: “La nostra sembra essere una zona franca dove la microcriminalità può operare in maniera indisturbata. Tutto ciò non può essere tollerato”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, strade chiuse e divieti di sosta: si rifà l’asfalto. Ecco dove e quando

Ostia, strade chiuse e divieti di sosta: si rifà l’asfalto. Ecco dove e quando