Ostia, cade in acqua e rischia di annegare. Salvata in extremis, è grave (VIDEO)

Donna di mezza età cade in acqua e rischia di annegare. I medici dell’Ares 118 sono riusciti a rianimarla: è in codice rosso al Grassi

Ostia: è indiana ed ha 27 anni la donna caduta in acqua ieri completamente vestita. Quando è stata soccorsa il cuore non batteva più ma i medici dell’Ares 118 sono riusciti a riportarla in vita. Ora è in codice rosso all’ospedale Grassi.

Una donna indiana di 27 anni cade in acqua e rischia di annegare. I medici dell’Ares 118 sono riusciti a rianimarla: è in codice rosso al Grassi

E’ successo intorno alle 17,30 nello specchio d’acqua antistante lo stabilimento “Salus” in lungomare Paolo Toscanelli, a due passi dal Pontile. Una donna completamente vestita è stata notata riversa in mare da alcuni passanti che hanno avvertito il personale dello stabilimento che ha tratto a riva la malcapitata.

Sul posto è accorsa una pattuglia della Polizia di Stato e pochi istanti dopo anche l’auto medica con l’ambulanza dell’Ares 118. Tutti i presenti hanno disperato ritenendo ormai la donna deceduta. Non c’era battito cardiaco eppure i medici sono riusciti a riportarla in vita dopo lunghe manovre cardiorespiratorie.

Alle 17,50 l’ambulanza ha portato via la donna classificandone le sue condizioni estremamente gravi, in codice rosso.

Non si conoscono dettagli sulla vicenda e soprattutto non sono chiare le motivazioni del gesto della giovane, che l’hanno portata ad entrare in acqua completamente vestita.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

La ricostruzione fornita stamattina dalla Polizia intervenuta sul posto, che ha ascoltato ieri i testimoni del drammatico accaduto, riferisce che la giovane donna di nazionalità indiana si trovava in compagnia di un gruppo di amici. 

Ad un certo punto la 27enne, pur avendo mangiato da poco ha deciso di buttarsi in acqua autonomamente per fare un bagno, ma ha accusato quasi subito un malore, probabilmente una congestione vista per altro la temperatura dell’acqua.

Gli amici che erano poco distanti, si sono così accorti della poverina che galleggiava nell’acqua priva di conoscenza, e hanno chiamato subito i soccorsi.

La donna trasportata all’ospedale Grassi di Ostia in gravi condizioni, è stata intubata ieri sera alle 23.00 circa, e nell’ultimo aggiornamento arrivato questa mattina la giovane risulta ancora in prognosi riservata.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.